Serate allievi

 

La scuola Centro Professione Voce è frequentata da persone  di tutte le eta’, alcuni partiti da zero e altri gia’ formati che dovevano affinare la loro tecnica o raggiungere obbiettivi nuovi.

La cosa che voglio precisare con immenso orgoglio è che ognuno di loro è riuscito a mantenere la propria voce naturale, grazie proprio al fatto che qui non vogliamo  impostare le voci, ma il nostro obbiettivo è quello di insegnare a utilizzare la voce come uno strumento , quindi riuscire ad essere tecnici ma allo stesso tempo espressivi ed emozionanti… è proprio questo che rende le nostre esibizioni UNICHE E INDIMENTICABILI !!

Credo che chiunque intraprenda un percorso di studio nel canto debba assolutamente avere la possibilita’ di esibirsi, e non una volta ma quante piu’ volte possibile !

Proprio da qui nasce la mia idea di fare delle serate, non una volta all’anno come fanno tante scuole , vorrei dare un’ impronta diversa dal “saggetto” di fine anno dove ognuno canta una sola canzone e genitori parenti e amici fanno la muffa intanto che aspettano il turno del loro familiare!!!

Cosi’ e’ stato, non potrei mai dimenticare la fantastica serata al CIRCUS BEAT CLUB in cui i ragazzi si sono esibiti su un palco stupendo, luci , service e presentatore a nostra disposizione, un pubblico di 100 persone , e una scuola di danza, (ATELIER DELLA DANZA di desenzano ) a ballare i nostri pezzi in maniera sublime!

Oppure le serate all’escondido in cui i ragazzi si sono esibiti accompagnati da me al pianoforte interpretando alcuni brani molto noti riarrangiati in chiave acustica.

Stupendi anche i vari concerti di Natale, l’ultimo nella suggestiva Location dell’hotel Vittoria a Brescia.

Inoltre anche quest’anno riprenderemo il progetto “BORNTOSING” in diversi locali di Brescia, in cui gli allievi si esibiranno a turno cantando almeno una decina di brani a testa, cosi’ da potersi abituare a cantare in pubblico e a gestire un’ intera serata.

www.kizoa.com_collage_2017-01-08_17-20-44.jpg